News

I benemeriti della tradizione enogastronomica RistoExpo 2017

COMPLIMENTI MAMMA ROSA

Il premio
I benemeriti della tradizione enogastronomica del territorio è il premio istituito da Ristorexpo che da anni gratifica operatori della zona distintisi per la qualità di interpreti del retaggio ancestrale proprio della cucina locale.

Il vincitore
Vincitrice di quest’anno è Rosa Criscuolo del Ristorante Da Rosa di Capiago Intimiano (CO), nato nel 1979 e portato avanti insieme ai figli fino ad oggi. I piatti riportano i profumi della Costiera Amalfitana, terra d’origine della fondatrice, rivisitati in chiave moderna senza snaturarne il senso più profondo.

Sono anni che partecipiamo a Ristorexpo, attirati dalle occasioni di incontro e confronto con le aziende per concordare nuove strategie – è entusiasta del riconoscimento Roberto, il cuoco, che lavora insieme ai fratelli Pietro, Luca e Stefano – La manifestazione è cresciuta moltissimo, e l’appeal che esercita ora ben oltre i confini delle provincie di Como e Lecco ne fa davvero un appuntamento fondamentale per i ristoratori di tutta la zona. Il premio “I benemeriti della tradizione enogastronomica del territorio Ristorexpo 2017” che ci viene riconosciuto ci rende orgogliosi di essere parte di questa grande rassegna, che ancora una volta si dimostra in grado di promuovere l’enogastronomia locale in maniera sempre fresca ed originale.

03/05/2017

Tripadvisor

Google Reviews