News

Cantine Marisa Cuomo: da Vinitaly direttamente nel nostro ristorante di Como!

Direttamente dal Fiordo di Furore, nella splendente Costiera Amalfitana, nostra amata terra d'origine, arriva nella nostra cantina la nuova produzione del pluripremiato Furore Bianco Fiorduva 2017, delle Cantine Marisa Cuomo.

Riconosciuto a livello internazionale per aver vinto l'Oscar 2006 Migliore Bianco d'Italia ed aver partecipato all'appena terminato Vinitaly 2019 di Verona, raggiunge la nostra cantina per arricchirla ancora di più di vini pregiati e ricercati.

È un vino dal colore giallo carico con riflessi oro. L'odore ricorda l'albicocca ed i fiori di ginestra, con richiami di frutta esotica. Al gusto è morbido, denso e caratterizzato da una importante persistenza aromatica di albicocca secca, uva passa e canditi. Si sposa perfettamente con le nostre preparazioni della cucina di mare, come il Risotto Carnaroli con capesante, frutti di mare e asparagi proposto nel nostro menu alla carta.

Vi aspettiamo per degustare questo particolare vino della Costiera Amalfitana ed abbinarlo ai piatti di pesce nel nostro ristorante a Como!

Categoria: Cantina
24/04/2019